La scelta del rivestimento perfetto per il tuo portoncino blindato dev’essere presa in base alle tue esigenze e alle caratteristiche dell’ambiente a cui è destinato.
A tal proposito Lombardo Porte, azienda di Roccella Jonica con oltre 30 anni di esperienza nel settore, ti mette a disposizione rivestimenti di vario genere, tutti resistenti e piacevoli alla vista.
Se vuoi richiedere una consulenza allo staff per la scelta di un nuovo rivestimento per il tuo portoncino blindato adopera i recapiti a fondo pagina; in alternativa puoi utilizzare il modulo presente nella sezione Contatti di questo sito.
I rivestimenti in alluminio proposti da Lombardo Porte uniscono le qualità di un materiale resistente e durevole alle più innovative tecnologie nel campo dei trattamenti superficiali.
I rivestimenti in questione sono composti da una base in MDF, uno strato di alluminio e vari film sublimati che, combinati con polveri di diverse tonalità, simulano materiali naturali come il legno o più particolari come il cemento e la ruggine.
L’alluminio inoltre garantisce un’elevata durevolezza e un’alta resistenza agli agenti atmosferici, caratteristica fondamentale per le porte d’ingresso esposte alle intemperie.
I rivestimenti per portoncini blindati in okumè, caratterizzati da un eccellente rapporto qualità-prezzo, sono dedicati a chi cerca infissi versatili e dal design elegante.
Si tratta di pannelli verniciati realizzati in okumè stratificato tipo marino dello spessore di 15 o 20 mm, i quali sono disponibili nelle seguenti essenze:
I rivestimenti proposti da Lombardo Porte sono realizzabili anche in MDF idrorepellente dello spessore di 14 o 18 mm, nelle diverse laccature e colorazioni RAL.
L’installazione di questi ultimi è consigliata in ambienti non esposti in maniera diretta agli agenti atmosferici.
PB01
PB02
PB03
PB04
PB05
PB06
PB07
PB09
PB010
PB013
PB014
PB016
PB017
PB018
PB019
PB020
PB021
PB023